domenica 23 aprile 2017

TRIPLICE IMPEGNO PER I NOSTRI GIOVANI


Questo fine settimana vede i nostri giovani impegnati in tre manifestazioni .

Sabato 22 la prima è l’allieva MANZANA AURORA
impegnata al quercia alla prima stagionale in pista , disputa i 150 mt con un tempo discreto 24”28 piazzata 5


Sempre nel pomeriggio del sabato un gruppo di 8 ragazzi (MANFREDI ALICE – BAIS SARA BENEDETTI AMELIA – BERTOLINI SOFIA – FILAGRANA GAIA – CAROTA MADDALENA BAIS YLENIA – ZANFEI ROCCO , partecipano al gioca sport a Villa Lagarina dove sotto la supervisione di GIANCARLO e SAMUELE hanno passato un pomeriggio di gioco e tanta allegria assieme hai giovani di altre società. Per la cronaca le due squadre si sono classificate 5° e 7° .





  La domenica 23 alla mattina sempre a Villa Lagarina si disputa il miglio lagarino per categorie giovanili , dove portiamo a casa 5 podi , il primo con la cucciola BAIS YLENIA 3° piazza , l’esordiente BERTOLINI SOFIA 3° piazza con la compagna BENETTI AMELIA 4° , fra le ragazze 2° piazza per BAIS SARA , la cadetta BOTTANELLI LISA 3° posto , i cadetti GATTI DAVIDE 2° posto con i compagni MAINI MATTEO e BENEDETTI RICCARDO rispettivamente 5° e 7° .

Con loro hanno partecipato i master alla lagarina gara di 12 km su strada , IVANA 4° piazza , GIANCARLO 10° e ILARIO 4° posto nelle rispettive categorie , purtroppo Rino E giuliano si sono dovuti fermare prima per problemi fisici .















Nessun commento:

Posta un commento