martedì 1 maggio 2018

RIASSUNTO DI 20 GIORNI DI GARE


Vi porto a conoscenza dell’ attività svolta dai nostri giovani di queste ultime due settimane e mezzo .

 Cominciamo con la prima prova trofeo esordienti , gara su pista tenutasi al campo coni di Trento il 13 aprile con Bertolini Sofia e Zanfei Rocco che ben si comportano portando a casa ben 3 podi.

 Il 21 aprile si ritorna al campo coni di Trento per la 2° prova del G. P. giovanile su pista per le categorie R. e C. con I Ragazzi\e Caproni Andrea – Benedetti Amelia – Bais Sara – Tonolli Giulia Schiavo Anna – Margoni Carlotta – Giardelli Elisa e il cadetto Benedetti Riccardo e la cadetta Schiavo Maria , tutti molto bravi e competitivi si migliorano sensibilmente nelle varie specialità dove hanno gareggiato ( lanci , salti , corse velocità e resistenza ) .

Al 22 aprile le sorelle Bais Sara e Ylenia con mamma Veronica si presentano ai nastri di partenza alla gara su strada a Romallo

IL 25 aprile si è a Villa Agnedo per la 1° finale di corsa su strada C. S. I. con le cucciole Bais Ylenia Schiavo Caterina le ragazze Tonolli Gilia-Bais Sara -Benedetti Amelia – Schiavo Anna le cadette Manfredi Alice e Schiavo Maria, con i master Veronica , Stefano – Martin e Giancarlo

Il 29 aprile doppio impegno , al mattino 1° prova di corsa in montagna trofeo scoiattoli a Borgo Chiese con gli allievi Maino Matteo , Ferrandi Davide le cadette Togni Chiara e Manfredi Alice , con loro un bel gruppo di mastre alla prima prova delle montagne trentine.
Il pomeriggio gara zonale ad Ala presso il parco delle Bastie dove i ragazzi si cimentano in prove di lancio corsa con percorso d’abilità e corsa di resistenza con Bais Sara – Benedetti Amelia , Girardelli Elisa per le ragazze , gli esordienti Zanfei Rocco e Bertolini Sofia , la cuccila Bais Ylenia

Oggi 1 maggio con tre cadetti\e si era a Roverto alla quercia d’oro meeting giovanile per le categorie cadetti e allievi i bianco gialli verdi in  gara sono stati Manzana Camilla – Benedetti Riccardo e Schiavo Anna che migliorano nettamente i loro primati personali nelle gare disputate .

Come potete vedere in questo breve periodo i giovani hanno preso parte a ben sette manifestazioni , un bel impegno per loro ma pure per gli allenatori Veronica Giovanni Samuele e Giancarlo , oltre alle famiglie dei nostri giovani che spesso sono presenti alle gare , adesso il prossimo impegno per tutti noi è per sabato 5 maggio a Mezzolombardo per la 3° prova G. P. giovanile pista .

Ciao a tutti Giovanni

Nessun commento:

Posta un commento